Servizio di portierato non armato a Milano e Lombardia

Operatrice durante il servizio di portierato non armato

Avere a disposizione personale qualificato, affidabile e con esperienza per far fronte a molteplici bisogni è importante quanto necessario per ogni azienda che necessita del servizio di portierato.

Noi di G&F Services offriamo da oltre 20 anni il servizio di portierato, anche non armato, a Milano e Lombardia, garantendo elevati standard di selezione del personale e di formazione. Il servizio di portierato non armato è il frutto di una mansione molto delicata. Per questo molte aziende si rivolgono a imprese che hanno sviluppato competenze specifiche per questo settore.

La nostra azienda, al fine di garantire un servizio di qualità, offre costanti corsi di formazione e di aggiornamento al nostro personale con lo scopo di aumentare la qualità del servizio offerto alle nostre aziende clienti.

Società di portierato non armato

Operatrice durante il servizio di portierato non armato

Spesso la gestione del portierato non armato per le aziende può risultare difficoltosa e può portare a complicazioni burocratiche. La nostra azienda è specializzata in questo servizio, e nello specifico in: sorveglianza, controllo accessi, verifica e controllo dei visitatori, controllo eventuale di zaini e borse (su richiesta) attraverso l’ausilio anche di strumentazioni come metal detector, ricezione e smistamento posta. La sicurezza è uno dei servizi di G&F Services, la tua realtà è al sicuro con noi!

contattaci adesso

Servizio di portierato non armato in Lombardia

Operatrice durante il servizio di portierato non armato

G&F Services, leader nel settore della sicurezza, è specializzata nella fornitura di questo servizio e offre anche il servizio di sostituzione temporanea per la stagione estiva. Il portierato non armato ha bisogno di una figura specializzata, competente e in costante aggiornamento, sempre presente all’interno dello stabile e sempre disponibile.

contattaci adesso

Portierato non armato a Milano

Operatrice durante il servizio di portierato non armato

G&F Services, è un’azienda che fornisce diversi servizi tra cui il servizio di portierato non armato a Milano e provincia. Le aziende che necessitano, in out sourcing, di una figura formata e competente, sempre presente nello stabile e sempre disponibile, possono contare sulla nostra esperienza 20ennale nel campo.
Operiamo in tutto il territorio Milanese e Lombardo con professionalità e competenza per garantire un servizio che si distingue nel settore della sicurezza.

contattaci adesso

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.