Servizi di portierato a Milano

I SERVIZI DI PORTIERATO DI GF SERVICE A MILANO

ico01

da 13 anni nel settore

ico02

siamo una realtà referenziata

ico03

SIAMO UN’AZIENDA CERTIFICATA

I servizi di portierato sono servizi molto richiesti in una città così frenetica come Milano. Infatti, GF Services rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda vigilanza, sicurezza, facchinaggio e portierato nella città di Milano e provincia. L’azienda è stata fondata 10 anni fa a partire dal sottufficiale dell’Esercito Italiano, Giovanni Lamberti, con grande esperienza nel settore della sicurezza in Italia. Oggi, insieme al suo team, eroga servizi personalizzati e professionali per qualsiasi cliente, pubblico e privato. Scopriamo di seguito i servizi di portierato e i criteri per scegliere il miglior servizio.

I servizi di portierato a Milano

Oltre ai servizi di vigilanza, sicurezza e facchinaggio, il servizio di portierato Milano è molto richiesto durante tutto l’arco dell’anno. GF Services offre ai propri clienti la possibilità di richiedere un servizio sia per quanto riguarda aziende e spazi pubblici, sia per condomini privati di qualsiasi dimensione.

Rispettando le normative vigenti, il servizio di portierato Milano garantito da GF Services si dettaglia in:

  • Servizi di portierato per aziende: accoglienza ospiti e clienti, registrazione accessi, spogli, fatturazione, timbratura bolle, vigilanza del patrimonio aziendale nelle ore notturne, smistamento delle chiamate in entrata, ricezione di posta e pacchi, gestione di caricamento e scaricamento merci, sostituzioni temporanee in concomitanza con periodi stagionali particolari come estate o Natale.
  • Servizi di portierato per spazi pubblici: vigilanza, custodia, sostituzioni temporanee per motivi vari o ferie.
  • Servizio di portierato condominiale: accoglienza ospiti e clienti, registrazione degli accessi, custodia e vigilanza delle aree comuni, smistamento delle chiamate entrata, ricezione di posta e pacchi, sostituzioni temporanee per motivi vari o ferie.

Tra i servizi più importanti che GF Services realizza per i propri clienti c’è anche il posizionamento di tag o punti di controllo in alcune delle zone più sensibili come ATM e bancomat. In seguito alla pandemia COVID-19, è stato introdotto anche il controllo della temperatura corporea e la registrazione degli accessi soprattutto in spazi pubblici e aziende.

Dopo una prima consulenza informativa, GF Service permette ai propri clienti di personalizzare, a seconda delle esigenze, il servizio di portierato in modo da garantire la massima tutela della sicurezza sia dei beni mobiliari che immobiliari.

Operatore durante il servizio di portierato

Come scegliere un servizio di portierato

Occorre specificare che, nel momento di scelta del servizio di portierato Milano, è necessario tenere in considerazione la professionalità e la serietà della compagnia a cui si decide di affidarsi. Di fatto, affidarsi a compagnie che erogano i propri servizi a prezzi eccessivamente bassi potrebbero non avere piena conoscenza e competenza di quella che è la formazione minima necessaria del proprio personale. Quindi il servizio potrebbe essere qualitativamente scadente.

Per potere esercitare servizi di vigilanza non armata e di difesa e tutela del patrimonio, serve un addetto precedentemente autorizzato dal prefetto. L’incaricato può limitarsi solamente al regolamento degli accessi e alla supervisione locale ma non può assolutamente intervenire. La difesa del patrimonio può essere fatta solamente da una Guardia Particolare Giurata, per questo motivo l’addetto al portierato Milano deve essere pronto ad intervenire per chiamare chi di competenza in situazioni di potenziale pericolo.

Suggeriamo quindi di affidarsi solamente a servizi di portierato erogati da istituti di vigilanza che investono nella formazione del personale e soprattutto comprendono le esigenze di ciascun cliente, offrendo soluzioni personalizzate sulla base delle necessità. G.F. Service si occupa da oltre 10 anni di servizi di portierato, garantendo ai clienti un servizio professionale, preciso, affidabile e rispettoso.

Il personale di GF Services

A fronte della normativa vigente, GF Services si occupa in modo molto puntiglioso e preciso della formazione del suo personale, sia per i servizi di portierato che per i servizi di vigilanza, facchinaggio e sicurezza.

GF Services mette a disposizione personale altamente qualificato, esperto e professionale nella gestione di qualsiasi situazione. In linea generale condizioni di salute, sia fisiche che mentali, sono buone e ciò che li contraddistingue è la capacità di intervenire tempestivamente e correttamente in momenti di pericolo.  Oltre a questa formazione, i dipendenti utilizzano strumentazioni tecnologiche moderne e innovative che rendono il loro lavoro più efficiente e sicuro. Tutti i dipendenti di GF Services possiedono un attestato di formazione in materia di primo soccorso e addetto antincendio. Inoltre, l’azienda tiene molto al fatto che il proprio personale sappia comunicare efficacemente anche con i clienti internazionali, di conseguenza hanno tutti una conoscenza basica delle lingue straniere.

Un punto fondamentale che non è assolutamente da sottovalutare è la riservatezza e il rispetto della privacy di ogni cliente. La protezione dei dati sensibili, soprattutto con la pandemia COVID-19, è un nodo concettuale molto importante che, se non rispettato, potrebbe causare diverse problematiche.

Negli anni, l’azienda GF Services rappresenta un punto di riferimento su Milano e provincia per i servizi di portierato Milano, infatti collabora con aziende internazionali tra cui Haier e Candy Group che contano stabilimenti in tutto il mondo.

Altri servizi di GF Service  

Oltre a portierato Milano, G.F. Service è un’azienda specializzata in servizi di sicurezza, tra cui servizi di vigilanza, servizi di facchinaggio e servizi di sicurezza. Vediamo di seguito quali possono essere le prestazioni incluse in questi servizi.

  • I servizi di vigilanza: controllo delle infrastrutture private e aziendali, ronda diurna e notturna, registrazione dei clienti e degli ospiti, sorveglianza di ingressi e uscite, custodia chiavi e consegne, ispezione di aree riservate, staff di sicurezza in concomitanza di eventi e fiere.
  • I servizi di sicurezza: piantonamento nei cantieri, controllo di afflusso e deflusso all’interno di grandi spazi, registrazione delle generalità degli ospiti, servizi di sicurezza per personalità di spicco (VIP) e persone comuni, servizio di sicurezza per aziende, immobili, alberghi, eventi e centri commerciali.
  • I servizi di facchinaggio: organizzazione e gestione di traslochi per uffici e abitazioni private, imballaggio di complementi d’arredo e oggetti da trasportare, carico e scarico merci, collaborazione per allestimento e disallestimento di stand fieristici, sgombero cantine e locali di servizio, movimentazione merci per conto di terzi, shooting, manutenzione aree verdi, sgombero neve.

I servizi erogati dall’azienda sono attivi su Milano e provincia ma, in seguito a specifiche esigenze del cliente, l’area d’azione potrebbe essere estesa in tutta Italia e all’estero. Per richiedere informazioni, è possibile contattare GF Service dal lunedì al venerdì. I servizi possono essere richiesti per 365 giorni l’anno e 24h su 24.