Servizio di portierato aziendale a Milano e Lombardia

Operatrice durante il servizio di portierato aziendale

Questa tipologia di servizio è un’attività essenziale in ogni realtà aziendale, e avere a disposizione personale qualificato e affidabile per far fronte a molteplici bisogni è importante quanto necessario per ogni azienda.

Da oltre 20 anni, G&F Services offre servizi di portierato aziendale a Milano, hinterland e tutta la Lombardia, garantendo elevati standard qualitativi. Il servizio di portierato è una mansione molto delicata, ragione che spinge molte aziende a rivolgersi a imprese che hanno sviluppato competenze specifiche per questo settore lavorativo.

Il nostro staff viene costantemente aggiornato attraverso corsi specialistici al fine di aumentare la qualità del servizio offerto alle nostre aziende clienti.

Servizio di portierato aziendale in Lombardia

Servizio di portierato aziendale

G&F Services, leader nel mercato del facility management, è specializzata nella fornitura di servizi di portierato aziendale in Lombardia quali: portierato, guardiania, sicurezza e vigilanza non armata. Questo servizio necessita di una figura professionale e competente, sempre presente all’interno dello stabile e sempre disponibile.
Inoltre, G&F Services offre anche il servizio di sostituzione temporanea per la stagione estiva.

contattaci adesso

Portierato aziendale a Milano ed hinterland

Impiegata durante il servizio di portierato

Le aziende che cercano, in out sourcing, una figura professionale e competente possono affidarsi alla nostra pluriennale esperienza nel campo. G&F Services, è un’azienda specializzata e che si occupa da anni di fornire servizi di portierato per aziende su Milano ed hinterland.
Operiamo su tutto il territorio milanese e lombardo con professionalità, competenza e passione per garantire un servizio superiore e di qualità.

contattaci adesso

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.