Servizio di Portierato: un servizio di qualità per la tua azienda

Operatore durante il servizio di portierato

G&F Services mette a vostra disposizione il proprio servizio di portierato in Lombardia e nello specifico a Milano, mettendo a tua disposizione un personale professionale in divisa.

I portieri svolgono un’attività di custodia e controllo passivo di beni, stabili e di sicurezza condomini. Il loro compito è quello di controllare l’accesso all’interno della struttura, a lui affidata, controllare i sistemi di allarme e nel caso ci sia bisogno, informare opportunamente il personale autorizzato all’intervento in caso di pericolo.

G&F Services mette a vostra disposizione, se richiesto, i servizi di portierato notturno e h24.

La nostra azienda offre una soluzione ideale per qualunque cliente: portiere di condominio ma anche un servizio di portierato e guardiania per la propria azienda (deterrente contro furti, danneggiamenti e altri atti criminosi o vandalici ai danni di strutture) in ogni zona della Lombardia e nello specifico Milano.

Che cos’è il servizio di portierato aziendale?

Operatrice durante il servizio di portierato aziendale

 

Il servizio di portierato rientra nelle competenze di vigilante non armato. Al custode in carico viene affidato il compito di tutela e controllo passivo, ovvero la sorveglianza sia di beni mobili che immobili. Questo compito ha lo scopo di difenderti da tentativi di furto, danneggiamento e atti vandalici.

Il custode che svolge il servizio di portierato, si occupa anche del controllo degli accessi in riferimento alla struttura in cui è chiamato a operare. Tra le sue competenze e mansioni, quindi, oltre a vigilare sulla struttura affidata, ci sono anche quelle di gestirla quotidianamente. La funzione fondamentale è quella di controllare le entrate e le uscite dallo stabile, raccogliendo laddove necessario le informazioni e le intenzioni dei visitatori prima di consentire agli stessi di accedere ai locali aziendali o all’interno dello stabile.

Tra le altre mansioni che il portiere è tenuto a svolgere vi è quella di ritirare la posta ad eccezione di quella raccomandata per la quale è necessaria una specifica autorizzazione scritta. Non rientra invece tra i suoi compiti, assicurare la pulizia delle parti comuni né eseguire piccole riparazioni o interventi di emergenza, operazioni per le quali invece dovrà procedere ad avvisare tempestivamente il personale preposto. In alcuni casi, dove richiesto, possono rientrare nelle competenze del portiere anche la custodia delle chiavi.

contattaci adesso

Perché affidarsi a una società che offre il servizio di portierato?

Servizio di portierato aziendale

Affidarsi a una società che offre il servizio di portierato è fondamentale in quanto sarai seguito da un team di esperti che ti sapranno aiutare in qualsiasi situazione ti trovi.

Oltre a questo, una società che offre il servizio di portierato è generalmente formata da personale aggiornato e esperto.

Un personale esperto è di assoluta importanza in quanto potrà gestire in autonomia e in tempi brevi tutte le problematiche che si possono verificare.

G&F Services, leader nel settore da oltre 20 anni, ha fatto dell’esperienza e del costante aggiornamento del proprio staff il suo punto di forza. Questo perché noi di G&F Services ci siamo posti come obiettivo primario la soddisfazione dei nostri clienti, offrendo loro un servizio di assoluta qualità.

contattaci adesso

Benefici del servizio di portierato

Operatrice durante il servizio di portierato non armato

Il principale beneficio del servizio di portierato, fornito da una società specializzata nel settore, è sicuramente l’affidarti a un personale esperto in modo che tu possa svolgere le tue attività in totale tranquillità. Potrai infatti non preoccuparti più di controllare gli accessi del tuo condominio, segnalare vari guasti o ritirare pacchi laddove non è possibile la tua prestanza. Queste mansioni infatti saranno affidate al custode in carico.

G&F Services, oltre a tutto questo, mette a tua disposizione l’esperienza della propria società, formata da un numeroso staff qualificato e aggiornato.

Da oltre 20 anni formiamo costantemente il nostro staff in modo da garantire ai nostri clienti, anche quelli più esigenti un servizio di qualità.

G&F Services opera su tutta la Lombardia e nello specifico a Milano, dove la richiesta di custodi non armati è in continua crescita.

contattaci adesso

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.