Guardiania non armata: quali sono i scuoi scopi?

Operatori durante il servizio di guardiania

Il servizio di guardiania non armata rientra nelle competenze della vigilanza non armata. Esso consiste in una costante e vigile sorveglianza di immobili, aree industriali e commerciali e di una supervisione di ciò che avviene all’interno dello stabile che gli è stato affidato e nello stesso tempo allo svolgimento delle attività si compiono attraverso attività di controllo degli accessi.

G&F Services mette a vostra disposizione il proprio servizio di guardiania non armata in Lombardia e nello specifico a Milano, mettendo a tua disposizione un personale professionale e in divisa.

In cosa consiste il servizio di guardiania?

Operatore durante il servizio di guardiania

 

Il servizio di guardiania non armata ha come obiettivo principale quello di sorvegliare i vostri beni mobili ed immobili svolgendo una minuziosa ed efficace azione dissuasiva contro furti e danneggiamenti contro la vostra attività commerciale.

Generalmente questo tipo di servizio viene richiesto da privati, da aziende, da enti, da esercizi commerciali ecc. ecc. che hanno bisogno di un servizio di controllo.

I compiti principali di un vigile non armato sono: monitoraggio aree riservate, ispezione parcheggi e segnalazione anomalie. Spesso, viene richiesto loro, una preparazione sui servizi antincendio.

G&F Services, mette a tua disposizione, al fine di offrirti un servizio migliore, uno staff altamente qualificato. Questo perché un vigliante con esperienza sarà in grado di cogliere quei segnali che preannunciano un problema in modo da poter porre rimedio ancora prima che questo si verifica.

contattaci adesso

Vigilanza non armata

Due operatori durante il servizio di vigilianza

 

Quando si pensa alla vigilanza o security siamo portati a pensare che questi debbano essere obbligatoriamente munito di un’arma. Questo non è necessariamente corretto, infatti esistono anche situazioni in cui è richiesto un servizio di vigilanza non armata.

Il servizio di vigilanza non armata è uno dei punti di forza della nostra azienda. G&F Services, infatti, al solo scopo di offrire un servizio di qualità ai suoi clienti, offre continui corsi di aggiornamenti al proprio staff in modo da soddisfare tutte quelle che sono le esigenze dei propri clienti, anche quelli più esigenti.

L’operatore addetto al servizio di vigilanza non armata, cosi come stabilito dalla nota del Ministero dell’Interno del 22/01/2007 Prot. 557, non potrà in alcun modo:

  • Intervenire personalmente per il fermo di persone sospette;
  • Esporsi al rischio per la difesa attiva della proprietà;
  • Essere integrativo delle attività di prevenzione e sicurezza svolte dalla Forze dell’Ordine;

contattaci adesso

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.