Servizi di custodia di chiavi e consegne: come avviene

Servizi di custodia di chiave e consegne come avviene

Servizi di custodia di chiave e consegne: come avviene

I servizi di custodia di chiavi e consegne vengono spesso richiesti da imprese, enti privati, attività commerciali, abitazioni private ed amministrazioni condominiali per incrementare i livelli di sicurezza delle strutture anche quando i proprietari dovessero assentarsi per brevi o lunghi periodi di tempo. Vediamo insieme in cosa consistono questi servizi e a chi affidarsi.

Servizi di custodia di chiavi

Servizi di custodia di chiavi: di cosa si tratta

Il servizio di custodia di chiavi, di solito richiesto quando i proprietari di un immobile hanno intenzione di assentarsi per periodi più o meno lunghi, consiste in un servizio di sorveglianza che prevede la detenzione delle chiavi di aziende ed abitazioni private allo scopo di garantire la tutela del cliente e dei suoi beni in caso di situazioni potenzialmente pericolose, come violazioni, furti, incendi o allagamenti, che necessitano di un intervento rapido tramite l’accesso ai locali.

La funzione principale del servizio di custodia chiavi è di poter intervenire velocemente nelle strutture private in seguito ad una segnalazione di allarme, in modo da interpretare tempestivamente il motivo dell’avviso e riuscire, in questo modo, a sventare possibili furti, atti vandalici o danni alla struttura.

In cosa consiste il servizio di custodia di consegne

Il servizio di custodia di consegne rientra nei servizi di portierato. Grazie a questo servizio il portinaio si fa responsabile della registrazione, del ritiro, della custodia e della distribuzione dei pacchi consegnati quando il destinatario di questi risulta assente.

Inoltre, i pacchi possono essere ritirati solo in presenza di una delega fornita dai privati che consente il ritiro da parte del portinaio.

Servizi di custodia di chiavi

A chi affidarsi a Garbagnate milanese per questi servizi

Nell’hinterland milanese sono presenti diverse aziende che si occupano di queste differenti tipologie di servizi di sicurezza, vigilanza, portierato e facchinaggio, operando principalmente nelle aree di Milano e provincia. L’azienda ideale dispone di personale altamente qualificato, esperto e professionale, caratterizzato, grazie alla sua formazione, dalla capacità di percepire il rischio ed intervenire tempestivamente nel caso in cui la situazione lo richiedesse.

Le aree principali che costituiscono l’offerta di un’azienda di servizi di sicurezza ideale sono: i servizi di vigilanza, il portierato per aziende, spazi pubblici e condomini, servizi di sicurezza di vario genere e servizi di facchinaggio.

Servizi di custodia di chiavi

Cerchi un’azienda che si occupi di servizi di custodia chiavi e consegne? Contattaci

Stai cercando un’azienda che offra servizi di custodia chiavi e consegne e non sai a chi rivolgerti? Noi di GF Service facciamo al caso tuo. Operando da più di dieci anni sul mercato, la nostra esperienza nell’ambito della gestione e dell’organizzazione della sicurezza sul territorio nazionale, la nostra attenzione ai bisogni della clientela e l’alta formazione del nostro personale rendono i nostri servizi caratterizzati da affidabilità e professionalità. Non attendere oltre, visita il nostro sito o contattaci telefonicamente per scoprire tutti i nostri servizi. Scegli GF Service per la tua sicurezza.

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.